Corso Rossini - La via del centro Bufalotta dedicata al vivere bene, in crescendo

Pubblicato il 24/08/19

Corso Rossini - La via del centro Bufalotta dedicata al vivere bene, in crescendo

Grande compositore che ha sperimentato i generi più disparati, enfant prodige e uomo appassionato del vivere bene, soprattutto a tavola: questo è Gioachino Rossini. 
 Il genio Pesarese, famoso soprattutto per opere come Il Barbiere di Siviglia o La Gazza Ladra, ha affascinato sia i suoi contemporanei che i nostri per essere sempre stato in grado di coniugare talento artistico e passione per i piaceri della vita.
 Ecco perché, al Dima Shopping Bufalotta abbiamo voluto dedicare a lui uno degli spazi del Centro Commerciale. E non uno spazio qualunque.
Incamminiamoci, quindi, lungo Corso Rossini, la via dello shopping per chi ama il viver bene e il buon gusto… in tutte le sue forme.
Quando si parla di buon gusto non si può che pensare immediatamente all’abbigliamento. Siamo italiani, l’eleganza Made in Italy è apprezzata in tutto il mondo ed è per questo che in Corso Rossini l’offerta è particolarmente curata.
 Red Enrich 
 La moda italiana in chiave contemporanea, un marchio che vuole aiutare ogni cliente a valorizzare la propria personalità grazie a un assortimento estremamente vario. Italian style sempre in evoluzione: per lui e per lei.
 Sandro Ferrone
 La bellezza delle piccole cose, la classe in un dettaglio: tutto questo è alla base della filosofia fast fashion del brand romano che ha conquistato anche testimonial come Elena Santarelli. Una boutique dove trovare sempre il capo giusto per ogni occasione.
 Abbiamo scritto, però, che il compositore del Guglielmo Tell è anche famoso per la passione per la buona tavola e al Centro Commerciale Bufalotta abbiamo un rappresentante d’eccellenza per portare il buon gusto anche nella mise en place:
 Satur Passione Casa
 Più che semplici collezioni di piatti, bicchieri ed altri accessori per la casa, quelle di Satur sono vere e proprie ispirazioni per mettere ogni giorno in tavola la forma e il colore del vivere bene all’italiana.
 Non da ultimo, in Corso Rossini non poteva mancare un marchio che fa del benessere e della cura di sé e del proprio corpo, a tutte le età, una vera e propria filosofia di vita:
 ÈQuì - Parafarmacia
 Una grande selezione di prodotti per stare bene e sentirsi meglio, dalle creme solari agli integratori, dal necessario per il bagnetto dei bimbi al makeup.
 Infine, mantenendo intatto il crescendo rossiniano, vero e proprio marchio di fabbrica del compositore, vogliamo terminare il nostro tour con un pizzico di lusso:
 Charlô La Gioielleria
 Vivere bene, significa concedersi anche un regalo prezioso, la Gioielleria Charlô nasce per questo: un’ampia gamma di brand e di stili adatti a tutti i gusti. Anelli, bracciali, collane, orologi e tantissime idee regalo per lui e per lei.

  • Condividi su: