Idee regalo per la festa del papà

Pubblicato il 09/03/21

Idee regalo per la festa del papà

Non ti sei dimenticato che fra pochi giorni è la Festa del Papà, vero? Partiamo dalle basi: la Festa del Papà ricorre il 19 marzo. E un punto fermo l'abbiamo messo. Segnatelo in agenda! Se ancora non hai deciso che regalo fare, ti consigliamo delle idee originali da acquistare nei punti vendita del nostro centro! 

Lo sappiamo tutti che fra i regali con cui andare a colpo sicuro vi sono i capi d’abbigliamento: da Nuvolari a Tokuno Shima, al centro commerciale Bufalotta c’è l’imbarazzo della scelta. Ti possiamo consigliare una bella cravatta di seta o un papillon: entrambi versatili per essere utilizzati in occasioni importanti o per aggiungere quel tocco in più a un look casual. 

In ambito tecnologico, fra gli accessori di cui oggi non si può fare più a meno, ci sono gli auricolari Bluetooth. Se al tuo papà piace correre, andare in palestra o semplicemente è sempre al telefono per lavoro, un bel paio di cuffiette wireless e custodia ricaricabile saranno un regalo molto apprezzato. Da DGNext puoi trovarne di tutti i modelli. 

Se invece il tuo papà è un patito della beauty routine da Douglas potrai trovare dei kit ad hoc per la rasatura oppure un bel profumo. Chi l’ha detto che gli uomini non ci tengono al loro aspetto? 

Il tuo papà è un super sportivo e tiene alla forma fisica? Benissimo, niente di meglio di una bella e utile borraccia termica. Ne esistono di vari tipi, da Satur puoi trovare anche quelle a doppia parete sottovuoto, capaci di mantenere le bevande calde o fredde per ore. 

 Infine, spazio a un regalo senza tempo: l’orologio. Nel negozio Stroili ne troverete di svariati modelli: sportivi, eleganti, da polso oppure da tasca, ognuno pensato per soddisfare i gusti e la personalità del vostro papà. 

Ti aspettiamo quindi al Centro Commerciale Bufalotta: l’ampia offerta dei negozi presenti, saprà sicuramente soddisfare tutte le esigenze.

  • Condividi su: